Call for ideas

SWIS-YO Straight way to integrity and self-development of youth with fewer possibilities (608741-EPP-1-2019-1-AL-EPPKA2-CBY-WB 1) è un progetto di capacity building rivolto ai giovani, finanziato dal programma Erasmus+ della Commissione Europea e coordinato da un’organizzazione dall’Albania e coinvolge partner dall’Italia, dalla Serbia, dalla Croazia e dalla Bosnia.
L’obiettivo del progetto è quello di fornire ai giovani conoscenze e capacità per sviluppare imprese sociali. Se siete giovani tra i 17 e i 30 anni e volete provare a cimentarvi nell’ideazione e nella progettazione di un’impresa sociale di vostro interesse, SWIS-YO (Straight way to integrity and self-development of youth with fewer possibilities) è l’occasione adatta.

Il progetto può essere presentato da singoli o da un gruppo di partecipanti. Presentate in breve il vostro progetto in un documento da inviare tramite mail all’Associazione Lo Sbuffo: info@losbuffo.it e Europole: europole@europole.org.


Come candidarsi

Presentate in breve il vostro progetto in un documento di massimo 7250 caratteri, utilizzando il template scaricabile da inviare tramite mail all’Associazione Lo Sbuffo: info@losbuffo.it e Europole: europole@europole.org.
In seguito i documenti con le linee guida per la stesura dei progetti:

Criteri stesura Progetto SWIS-YO – Versione Italiana
Criteria Project SWIS-YO – English Version

Qui i template da compilare e iniviare tramite mail:

Template Italiano
Template English

Il termine ultimo per presentare i progetti è il 12/07/2020.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Scopri di più da Polo Europeo della Conoscenza - I.C. Bosco Chiesanuova

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading