Progetto Horizon Europe Let’s Care n° 101059425 https://letscareproject.eu/

Building Safe and Caring Schools to Foster Educational Inclusion and School Achievement

Nell’ambito del progetto europeo Horizon Europe Let’s Care www.letscareproject.eu la rete di scuole permanente Polo Europeo della Conoscenza – I.C. Bosco Chiesanuova propone un ciclo di incontri con la formatrice Sara Salardi sul tema Montessori e robotica:”.

Gli incontri saranno in presenza, gratuiti e con pubblicazione della registrazione nei giorni seguenti.  Come tutti i corsi anche questo rilascerà un certificato di presenza valido ai fini dell’aggiornamento. I certificati di partecipazione saranno inviati via email ai partecipanti a inizio giugno.

Sara Salardi è una docente di scuola primaria in servizio presso l’IC di Bussolengo. Da sempre nel modo dell’educazione dei bambini, ha conseguito il diploma di differenziazione didattica nel Metodo Montessori. Tre anni fa ha aperto una classe a sperimentazione Montessori dove lavora attualmente. Esperta di Robotica educativa e tecnologia, ha maturato una lunga esperienza come formatrice presso il proprio istituto e anche in altre realtà pubbliche e private. È referente del proprio Istituto per la robotica educativa. Appartiene al Dipartimento di Robotica del Polo Europeo della Conoscenza dove collabora in diverse attività di formazione con esperienze anche all’estero. 

Date:

4 Marzo 17:00-19:00Montessori e robotica: per potenziare le competenze di base

18 marzo 17:00-19:00 Montessori e robotica: la classe laboratorio di creatività

Tutti gli  incontri si terranno presso la Scuola Primaria Beni-Montresor, Viale Martiri Delle Foibe, 32 Bussolengo

Tutti gli incontri verranno registrati e caricati su questa pagina

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Scopri di più da Polo Europeo della Conoscenza - I.C. Bosco Chiesanuova

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading