Quest’anno, dal mese di ottobre 2022 al mese di maggio 2023 la rete organizza diversi corsi di formazione sulle lingue e culture di altri paesi. Tutti i corsi sono gratuiti ed i certificati di partecipazione saranno rilasciati fra il mese di maggio e giugno 2023. Agli iscritti saranno poi invitate le modalità di collegamento. In caso di troppe iscrizioni sarà data precedenza agli insegnanti della scuole ed organizzazioni iscritte alla rete.

Lingua e cultura giapponese

Venite a fare un viaggio che vi porterà ad immergervi nell’antica cultura del sol levante. Maria Pia Girolami sarà la vostra guida e vi farà scoprire il Giappone attraverso la storia, la poesia, l’arte e la musica.

Il corso prevede 12 incontri e sarà tenuto in modalità online. Ogni incontro avrà la durata di due ore, dalle 20.30 alle 22.30

Lingua e cultura araba (in preparazione)

Un altro viaggio che potrete fare è quello che vi porterà in Marocco. Seguite la vostra guida che vi accompagnerà alla scoperta di una cultura antica che vi aprirà nuove prospettive attraverso la lingua, la storia e tradizioni.

Il corso sarà tenuto in modalità online e in presenza.

A breve pubblicheremo date e programma

Iscrizione
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Scopri di più da Polo Europeo della Conoscenza - I.C. Bosco Chiesanuova

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading