Alessio Perpolli, Dirigente dell’I.C. Bosco Chiesanuova con la sua bravissima DSGA Silvia e tutta la Segretaria amministrativa dell’Istituto.
Stefano Cobello coordinatore della rete dalla sua Nascita – Esperto di progetti europei dal 1992, Insegnante, Laureato in Lingua Russa e Inglese, un dottorato di sociologia con l’Istituto superiore di Sociologia di Sofia – Bulgaria ISSK-BAS sui modelli di inclusione scolastica. Ha pubblicato diversi articoli sugli insegnanti e il loro ruolo.
Elena Milli, Psicoterapeuta ed esperta di progettazione europea
Marina Mecarelli, ex insegnante, cura le scuole e i progetti KA299
E poi moltissimi Volontari che da anni ci aiutano con passione. Bertilla Marchesini, Ivo Zambello, Filella Salvatore, Guglielmo Fera, Coluccia Daniela, Donato De Silvestri, Rebonato Alessandro, Sara Salardi, Lanteri Claudia e Alessandro, Sonia Barison, ( il caro amico Uboldi ha collaborato con la rete) e tantissimi altri da tutta l’Italia
Infine ci sono gli insegnanti che ci aiutano per pilotare, sperimentare elaborare i progetti europei.
[:]